il migliore caricabatterie portatile del 2020: (power bank)

È davvero difficile scegliere il migliore caricabatterie portatile quando ce ne sono tantissimi tra cui scegliere. Non tutti sono uguali però, e alcuni sono così pericolosi da danneggiare velocemente i tuoi preziosi dispositivi.

Le tre cose da considerare quando si acquista un caricabatterie portatile sono potenza, portabilità e compatibilità. Quello che è meglio per te dipenderà dalle tue esigenze. Potresti semplicemente desiderare la massima potenza possibile, non importa quanto lentamente si ricarica, o potresti aver bisogno di qualcosa di sottile che ricarica rapidamente il tuo telefono.

I power bank possono anche essere abbastanza potenti da caricare un PC mentre è in uso, ma non sarà lo stesso prodotto che consigliamo di ricaricare il tuo piccolo iPhone SE. 

Dovresti anche considerare se i tuoi dispositivi devono essere caricati tramite micro-USB, USB-C o Lightning e se hai bisogno di un power bank con USB-A o USB-C in uscita.

Sono cose importanti da considerare, quindi abbiamo cercato di renderti più facile la ricerca con alcune scelte sul migliore caricabatterie portatile.

Il migliore caricabatterie portatile per capacità

iMuto 20.000 mAh (Power Bank)

migliore caricabatterie portatile
il migliore caricabatterie portatile del 2020

iMuto 20.000 mAh

Due porte, 20.000 mAh

Se stai cercando un caricabatterie ad alta capacità portatile, il caricabatterie portatile iMuto 20.000 mAh potrebbe fare al caso tuo. Offre una capacità di 20.000 mAh che sarà in grado di caricare il tuo smartphone mediamente per quattro volte ed avrà ancora un po ‘di carica residua.

Ciò che rende iMuto un po ‘più utile rispetto agli altri power bank in questo elenco è il fatto che puoi vedere la sua carica rimanente, non una stima approssimativa come in alcuni dei concorrenti.

RAVPower 20.000 mAh (Power bank)

Due porte e più sottile di iMuto

il migliore caricabatterie portatile del 2020

RAVPower 20.000 mAh

Il RAVPower 20.000 mAh non sembra molto diverso dagli altri in questo elenco, ma offre molta capacità di ricarica e può essere più economico rispetto agli altri dispositivi.

Hai due porte in modo da poter caricare due gadget contemporaneamente e avrà una capacità sufficiente per poter caricare sia un cellulare che un iPad o un tablet dallo 0%. 

È più leggero e più snello rispetto agli altri power bank di questo elenco, quindi a differenza della concorrenza può effettivamente entrare nelle tasche (beh, a meno che tu non abbia una tasca troppo picola).

Anker PowerCore 20.100 mAh (Power Bank)

Un totale di 20.100 mAh con cui giocare

il migliore caricabatterie portatile del 2020

Anker PowerCore 20.100 mAh

Probabilmente hai sentito parlare di Anker, e questo è uno dei migliori caricabatterie portatili dell’azienda. Viene fornito con un’enorme batteria da 20.100 mAh all’interno, il che significa che sarà in grado di ricaricare il telefono o il tablet più volte prima che abbia bisogno di una ricarica.

Abbiamo trovato abbastanza veloce, in quanto si carica rapidamente e può anche ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi. 

Certo, si scalda un pò quando è sotto carica, più di altri dispositivi, ma non a livelli preoccupanti. Questa ricarica ad alta velocità non è disponibile per tutti i dispositivi, solo se utilizzano PowerIQ o VoltageBoost. 

Aukey 20.000 mAh (Power Bank)

Carica due alla volta

il migliore caricabatterie portatile del 2020

Aukey 20.000 mAh

Questo power bank è dotato di due porte in modo da poter caricare contemporaneamente sia il telefono che il tablet e ha anche una luce per mostrare la carica residua della batteria. 

Questa è una caratteristica piuttosto standard su un power bank grande, ma comunque utile per molte persone.

Il design potrebbe non piacere a tutti, ed è la ragione principale per cui non è più in alto in questo elenco.

Questo caricabatterie portatile dovrebbe essere in grado di caricare il telefono e altri gadget un paio di volte.

Xiaomi 10.000mAh (Power Bank Pro)

Un caricatore portatile sottile e ben realizzato

il migliore caricabatterie portatile del 2020

Xiaomi 10.000mAh

Durante i nostri test, la sua Power Bank da 10.000 mAh ha fornito buoni risultati, sia in termini di portabilità che di potenziale di ricarica. Pur non essendo il caricabatterie più veloce in circolazione, è stato in grado di caricare il nostro Google Pixel 2 in poco più di due ore. 

Per fortuna, non è grandissimo che puoi portarlo con te quasi ovunque per collegarlo quando necessario.

Non è raro che un power bank sia dotato di un cavo di ricarica, ma apprezziamo il fatto che lo stesso cavo sia compatibile sia micro USB che USB-C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Migliore cassa Bluetooth portatile

Autore dell'articolo: Fattore Logico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *