Il migliore supporto per telefono per auto

il migliore supporto per telefono per auto

I nostri telefoni hanno molte funzioni eccezionali che ora ci consentono di utilizzarli come dispositivi multifunzione come un navigatore satellitare o un vivavoce per ricevere chiamate in auto. 

Ma con le nuove leggi in vigore, è indispensabile che il tuo telefono sia montato correttamente con un dispositivo adeguato sul cruscotto, piuttosto che essere tenuto nel cassettino della tua auto. 

Un supporto per telefono per auto è progettato per mantenere il dispositivo in una posizione ottimale per una visione sicura dello schermo durante la guida. Si attaccano spesso alla presa dell’aria condizionata o hanno una ventosa in gomma per il fissaggio al parabrezza. 

Un innesto a clip sarà facile da inserire e da togliere e si fonde abbastanza bene con il cruscotto, mentre una ventosa potrebbe non piacere a coloro a cui non piace lasciare segni sul parabrezza o che non amano l’idea di lasciare un supporto visibile quando la loro auto è incustodita. 

Al momento dell’acquisto di un supporto per telefono per auto, non limitarti a scegliere l’opzione più economica in quanto questi possono spesso essere fragili e non sicuri che potrebbero finire per danneggiare il telefono. Potresti anche trovare alcuni supporti per telefoni universali economici che non si adattano perfettamente alla forma e alle dimensioni del tuo telefono, il che può rendere complicata l’installazione. 

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori supporto per telefono per auto che rendono l’utilizzo del telefono in auto sicuro e legale. Alcuni sono compatibili con i cavi di ricarica per mantenere acceso il telefono mentre si è in movimento e altri consentono di modificare l’orientamento del telefono in base alle proprie preferenze. La maggior parte dei supporti che abbiamo scelto sono compatibili con tutti gli smartphone e non sono nemmeno così costosi. 

IL MIGLIORE SUPPORTO PER TELEFONO PER AUTO CHE PUOI ACQUISTARE

1. SUPPORTO PER TELEFONO PER AUTO BELKIN

Un supporto per telefono a basso profilo ma davvero molto resistente

migliore supporto per telefono per auto
migliore supporto per telefono per auto

C’è un motivo per cui i alcuni conducenti tendono a utilizzare i supporti di ventilazione piuttosto che quelli che si attaccano al parabrezza: mettendo il telefono in una posizione in cui è facile da guardare senza ostruire la vista.

Belkin è rinomato per i suoi accessori e questo supporto per auto è la nostra scelta il migliore in questo momento. Si inserisce semplicemente in una delle prese d’aria e quindi tiene saldamente il telefono nelle sue impugnature gommate.

Il supporto ruota di 180 gradi in modo da poter utilizzare il telefono in modalità orizzontale o verticale e sul retro è presente un supporto per cavi per mantenere il cavo di ricarica ben collegato. Parlando di cavi, questo supporto non ne viene fornito con uno, quindi se non ne hai uno di scorta, devi acquistarne uno separatamente. Belkin afferma che il supporto può sorreggere telefoni fino a 5,5 pollici e che può contenere la maggior parte delle cover fino a 3 mm di spessore.

2. SUPPORTO PER TELEFONO PER AUTO SENZA FILI CON RICARICA WIRELESS KENU AIRFRAME QI

Supporta il tuo telefono e ricarica in modalità wireless

migliore supporto per telefono per auto

KENU AFW-KK-NA

Che ne dici di un supporto che tiene il tuo telefono e lo carica? Questa elegante opzione di Kenu è solo in questa lista, con la ricarica wireless Qi da 10 W integrata, che ti evita di dover fare casino con cavi antiestetici. È un’opzione davvero ordinata, che lascerà la cabina della tua auto con un aspetto più ordinato.

Si fissa su una presa d’aria (è anche disponibile un supporto per finestra) e può essere regolato con un giunto girevole. Nella confezione è incluso anche un doppio adattatore QuickCharge 3.0, quindi potrai caricare anche un secondo dispositivo.

3. SUPPORTO PER TELEFONO PER AUTO EXSHOW CAR MOUNT

Un supporto per parabrezza flessibile che non ostruirà la vista

migliore supporto per telefono per auto

Questo supporto per telefono extra lungo è perfetto per portare il telefono in una posizione privilegiata per la visualizzazione senza ostruire la vista della strada. La ventosa è doppia, ciò significa che si attacca facilmente anche al parabrezza, tuttavia per via della sua lunghezza tende a oscillare leggermente su superfici irregolari. 

Avrai anche una regolazione a 360 gradi che ti permetterà di trovare la posizione e l’orientamento perfetto dello schermo, supportando qualsiasi smartphone fino a 6 pollici. Nel complesso, gli utenti hanno scoperto che si tratta di un supporto per telefono per auto semplice ma efficace. 

4. SUPPORTO PER TELEFONO PER AUTO WUTEKU

Un supporto magnetico semplice e regolabile

migliore supporto per telefono per auto

Qui abbiamo un altro fantastico supporto magnetico, ma questa volta puoi nascondere il disco magnetico sotto la custodia del telefono in modo da non rovinare l’estetica del telefono. 

I proprietari hanno trovato questo piccolo supporto in grado di contenere telefoni anche più grandi, ma alcuni hanno avuto problemi con il pad appiccicoso che restava sul cruscotto. Tuttavia, quelli con uno smartphone standard possono aspettarsi che questa montatura offra molta flessibilità con il minimo sforzo. 

migliore supporto per telefono per auto

Autore dell'articolo: Fattore Logico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *