migliore cassa bluetooth

Migliore cassa Bluetooth portatile

Migliore cassa Bluetooth portatile

Gli altoparlanti Bluetooth portatili sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e prezzi, quindi è impossibile dire che ogni modello è perfetto per tutti. 

Noi pensiamo che l’ UE Wonderboom 2  abbia le migliori possibilità di deliziare le tue orecchie senza spendere cifre folli. Questa cassa bluetooth ha un suono pieno, chiaro e un design compatto. 

È anche impermeabile e resistente alla polvere ed è costruito per sopravvivere anche alle vacanze più avventurose.

Migliore cassa Bluetooth

Ultimate Ears WONDERBOOM 2

Miglior cassa Bluetooth portatile
Migliore cassa Bluetooth portatile

Ultimate Ears WONDERBOOM 2

 Nei nostri test ciechi, abbiamo scelto questa cassa Bluetooth come il modello con il miglior suono a meno di 100 €, con la sua riproduzione sonora particolarmente chiara e una discreta quantità di bassi per le sue dimensioni. 

Ha un grado di protezione IP67 ed è uno degli altoparlanti Bluetooth più robusti che abbiamo testato, in grado di sopravvivere a una caduta di 150 cm e immergersi in 1 metro di acqua, ma poiché galleggia, probabilmente non si immergerà mai così in profondità. 

L’unico aspetto negativo del Wonderboom 2 è la durata della batteria, che, a otto ore, è adeguata ma non impressionante. 

Ci piace il design carino e compatto del Wonderboom, anche se la forma quasi sferica rende questo modello un po ‘più difficile da riporre in una tasca della valigia o in una borsa per computer.

JBL Xtreme 2 

Miglior cassa Bluetooth portatile

JBL Xtreme 2 

Se desideri un altoparlante Bluetooth portatile che si avvicina al suono di un buon piccolo impianto stereo ma sia abbastanza robusto da portarlo quasi ovunque, JBL Xtreme 2 è una scelta eccezionale. 

Tre dei nostri quattro ascoltatori hanno pensato che Xtreme 2 fosse il diffusore con il miglior suono che abbiamo testato, elogiandolo per i suoi ampi bassi, l’alto volume massimo e il suono complessivamente chiaro e pulito. 

È classificato IP67, il che significa che può sopravvivere all’immersione in 1 metro di acqua e include una tracolla pratica e resistente. 

Xtreme 2 ha inoltre offerto una durata della batteria di 19 ore. Ma è molto più grande e costoso di UE Wonderboom 2.

Migliore cassa Bluetooth portatile
Migliore cassa Bluetooth portatile

Sony SRS-XB32

Migliore cassa Bluetooth portatile

Sony SRS-XB32

Se hai bisogno di qualcosa che suoni un po ‘più forte e pieno di UE Wonderboom 2, ma che sia più portatile e conveniente rispetto a JBL Xtreme 2, il Sony SRS-XB32 è una buona via di mezzo. 

È circa il doppio delle dimensioni di Wonderboom 2, suona un po ‘più forte e produce molti più bassi. È anche robusto, con un grado di protezione IP67 impermeabile / antipolvere. 

Nel nostro test della batteria, ha ridotto automaticamente il volume dopo circa sei ore di utilizzo, ma dopo ha suonato per circa altre cinque ore. 

Ha anche luci multicolori regolabili e flash lampeggianti, che non ci attirano, ma a qualcuno potrebbero piacere.

Tribit XSound Go

Migliore cassa Bluetooth portatile

Tribit XSound Go

Se vuoi spendere il minimo indispensabile su un buon altoparlante Bluetooth portatile versatile , Tribit XSound Go è un’ottima scelta. 

Il suo suono è ovviamente più chiaro e più forte di quello di quasi tutti gli altri altoparlanti Bluetooth economici. 

XSound Go è anche abbastanza piccolo da poter essere riposto in una borsa per computer o in una valigia imbottita e durerà 10 ore e mezza con una carica. 

Inoltre, è classificato IP67, il che significa che è sufficientemente impermeabile per sopravvivere mezz’ora immerso in 1 metro di acqua e ha una funzione vivavoce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I migliori caricabatterie wireless

Autore dell'articolo: Fattore Logico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *